Newcomer regimi di Pai Gow Poker

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Pai Gow Poker è un gioco di corrente con vecchi antenati. Costruito sul vecchio gioco domino cinese e la versione corrente americana del poker, Pai Gow Poker combina l'orientale con il selvaggio West in un grande gioco per l'inizio giocatori di livello.

Pai Gow è un gioco che fosse il giocatore contro il croupier, e non come quasi tutti gli altri giochi di poker che i giocatori di scommettere contro altri giocatori. Scommettendo contro il banco, i nuovi giocatori non devono tasto su ogni altro, gli individui più avanzati, tenendo loro $$$$.

Un altro vantaggio Pai Gow è il ritmo relativamente lento gioco, i novizi devono essere in grado di prendere il loro tempo e del regime, mentre non dover fare delle scelte frenetica.

È anche più facile da giocare per un tempo prolungato con solo una piccola quantità di denaro in quanto, per non vincere, ognuna delle tue mani devono essere inferiori a ciascuna delle mani del concessionario.

Pai Gow Poker si gioca con 53 carte, il 52 consueto mazzo di carte comuni e un jolly unico. Il giocatore viene assegnato 7 carte scoperte e il casino è data 7 carte a faccia in giù.

Una mano di 5 carte e una mano di 2 carte devono essere effettuati a partire dal sette carte, la mano 5 carte deve essere superiore alla mano di 2 carte. Per vincere, un giocatore ha bisogno sia della sua mano ammonta ad essere migliore rispetto al casinò.