Fissare l'attenzione su Annie Duke

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Annie Duke potrebbe non avere guadagnato il suo primo braccialetto WSOP fino al 2004, ma lei rimane una delle concorrenti di poker più potente di tutto il live action partite al Bellagio nella città del peccato. Annie longawaited braccialetto World Series of Poker è venuto con successo al "gioco messo da parte" di Omaha high-low.

Mentre i giocatori del "più giovani" del poker impazzire dopo una grande vittoria ai tavoli, Annie teste tornare a casa da "mamma" ai suoi 4 figli. Annie è cresciuto nel New Hampshire e cresciuto in una famiglia di concorrenti poker. Se non crediamo che, guarda il fratello, Howard Lederer, in un'azione che il suo educato come scommettere sul gioco.

Tuttavia, Annie Duke è nessuna ragazza piccolo cambiamento e ha vinto il suo taglio di richiedere tabelle, che include l'eliminazione Howard lungo la strada in diverse occasioni. Sono entrambi giocatori che hanno la capacità di catturare il $$$$$ enorme e farlo con un sorriso.

Annie Duke è un giocatore forte in qualsiasi tavolo dovuto al fatto che lei è un giocatore di poker naturale, ma è un po 'più di un semplice essere grandi al gioco. Annie Duke è incredibilmente intelligente e si è laureato alla Columbia, dove U doppio lei laureata in inglese e in Psicologia.

Quando ti siedi di fronte Annie al tavolo da poker vedrete lei è lì per competere nel gioco e lei inizia a "riassumere" tu non appena ci si avvicina al tavolo. Se non è possibile scommettere come un campione, allora non perdete il vostro tempo.

Guadagnare oltre tre milioni di dollari in tornei, Annie ramificata a diventare un consulente per entrambi UltimateBet.com e attore Ben Affleck, che stava cercando di migliorare la sua abilità e diventare una potenza ai tavoli.

Si potrebbe intravedere il suo al Bellagio, avrete la vedi in tv e si potrebbe anche giocare contro di lei in una partita a poker in internet, ma non prevedere una facile vittoria. Se non sei un campione-in-the-making, non avrai la sua sconfitta. Anche se, che sarebbe stato divertente dire che si sedette al a tavola con "The Duke".