Lezione di Poker Holdem

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Probabilità Hold'em Parte 1 – Rischio Inizio

Conoscere le probabilità holdem è la chiave per il successo del gioco. È necessario conoscere, date le carte che vengono distribuite, quali sono le probabilità di fare una cosa più grande via del flop. Dopo il flop è necessario comprendere le possibilità della scheda desiderata o le carte mostrando in al turn o al river. Devi qualsiasi momento la possibilità di conoscere gli avversari che hanno una cosa migliore.

giocatori di poker reali non sono i appariscente fare-per i giocatori d'azzardo-TV di fantasia preferita – anche quando un momento di ispirazione su ESPN o una storia spesso detto sembra ritrarre come tali. No, i giocatori di poker di successo sono uomini e donne che conoscono le probabilità qualsiasi momento. Sono spesso persone con una capacità innata di comprendere e gestire i numeri – non geni matematici, ma la gente con una comprensione naturale di probabilità di possibilità poker.

Questo è ciò che rende un giocatore d'azzardo. Non è un potere di leggere i volti, o "ascoltare la sua voce interiore", o più potere magico per capire la natura umana. Queste cose certamente di aiuto, e sono componente del gioco del casino, se non sono tutti secondario alla realizzazione Possibilità Texas holdem

E non è nemmeno vicino.

Questi gli altri elementi di puntate – tutte la psicologia e la dice – quelli sono importanti per i momenti grandi, le grandi decisioni, i tempi in cui le probabilità del poker sono troppo vicino alla chiamata. Eppure le cose giorno per giorno è tutto gestito silenzioso ed efficiente dal business di conoscere le probabilità. I giocatori di poker che generano una vita al gioco del casinò che macina, giorno dopo giorno successivo, con le loro probabilità e comprendere probabilità poker holdem.

In un certo numero di metodi, i loro posti di lavoro sono più simili a quelli dei revisori dei conti o attuari di chiunque di noi vorrebbe credere. In realtà, era un ex ragioniere, Tom McEvoy, che ha vinto il WSOP del 1983, e la professione è piena di giocatori di poker. Il gioco è stato in genere molto favorevole tra scienziati, ingegneri, matematici e anche che hanno tutti un essere a conoscenza della possibilità texas holdem.

Nella parte più avanzata del primo libro della Minute 5 Texas Holdem sistema in modo efficace un'occhiata a un paio di diversi tipi di possibilità di poker holdem e calcoli che la figura in una partita di texas holdem mani. A questo punto, tuttavia, ben poco appaiono in texas hold'em di base la possibilità di disegnare una mano dato, e lo uso per analizzare la loro forza relativa.